A Restructura, Aircare in mostra con STS Alluminio

0

A Restructura, Aircare in mostra con STS AlluminioLa ventisettesima edizione di Restructura ha registrato numeri davvero positivi. La fiera torinese sulla riqualificazione e la ristrutturazione sostenibile, appuntamento sempre più strategico nel panorama degli eventi italiani di settore, ha visto infatti aumentare di un ottimo 20% i visitatori rispetto al 2013, contando su un 70% di professionisti sul totale degli ingressi. Un pubblico numeroso, e composto soprattutto da addetti ai lavori, è certamente molto appetibile per tutte le aziende che hanno novità tecniche da far vedere in azione. Per questo abbiamo scelto di sfruttare l’evento del Lingotto per mostrare una delle soluzioni su cui il nostro gruppo punta di più: Aircare di Thesan. Chi legge abitualmente questo blog lo conosce ormai molto bene, ma fra le migliaia di visitatori di Restructura sono stati moltissimi i professionisti che hanno potuto vedere per la prima volta in funzione questa soluzione di ventilazione meccanica controllata per infissi.

Per presentare Aircare, abbiamo scelto questa volta di avvalerci della collaborazione di un nostro partner e, per così dire, vicino di casa: STS Alluminio, un’azienda di Sant’Ambrogio di Torino – a meno di 3 chilometri dalla sede Savio – con cui collaboriamo strettamente da tempo. Nel loro spazio espositivo al Lingotto abbiamo mostrato Aircare installato su una finestra in alluminio. La curiosità è stata notevole, e si è trasformata in concreto interesse dopo che i tecnici STS ne hanno spiegato il funzionamento, le possibilità di installazione e i vantaggi per la qualità dell’aria in ambienti confinati. “Per chi conosceva già sistemi di ventilazione meccanica – dice Lorenzo Filippa, responsabile clienti in STS – è stata una scoperta sorprendente, e si è creata subito una grande aspettativa anche per il modello con recupero di calore, in previsione per la prossima primavera”.

Un grazie speciale ai nostri partner, dunque, per aver dato visibilità ad Aircare: occasioni di collaborazione come questa sono un’ottima opportunità per dare valore aggiunto al lavoro di produttori, serramentisti e installatori.

Lascia una risposta

Inserisci commento
Inserisci il tuo nome