A Vicenza, tutta la sicurezza in un nuovo salone

0

security solutionsLa sicurezza è di certo uno dei temi più sensibili nel mondo dell’edilizia e dell'”abitare” in senso generale. Inoltre, probabilmente è il settore in cui l’innovazione tecnica gioca il ruolo più forte, fra soluzioni di domotica e nuovi sistemi di videosorveglianza e di building automation.

Ma indipendentemente dai sistemi che si impiegano, la prima barriera con l’esterno rimangono pur sempre gli infissi: per questo chi progetta serramenti e accessori è sempre più attento agli aspetti di protezione e sicurezza, e nascono ogni giorno prodotti dedicati all’antintrusione in casa e per le aziende.

Per offrire agli addetti ai lavori un’idea delle diverse soluzioni possibili, Fiera di Vicenza ha organizzato un evento tutto nuovo: dal 4 al 6 ottobre, il Security Solutions Show metterà in mostra l’universo della sicurezza in ogni suo aspetto, dedicando al settore dei serramenti una sezione specifica.

Savio sarà presente all’evento insieme a Cerin Ingrosso, da molti anni partner commerciale nell’area vicentina, e punterà sulle sue soluzioni specificamente dedicate al tema portante della fiera. Primo fra tutti il kit antintrusione certificato SKG (ne abbiamo parlato qui), un sistema semplice ed efficace, pensato per aumentare la resistenza ai tentativi di furto su qualunque infisso. Nello spazio Savio sarà poi possibile vedere le cerniere Mechanica con i nuovi kit di fissaggio Fixia, le cerniere Summa+ e Summa+ Axial e i rostri per porte e finestre testati in classe 3 dall’Istituto Giordano, che hanno ottenuto le 2 stelle SKG corrispondenti alla norma ENV 1627-1630 classe 2.

Al salone vicentino ci sarà spazio anche per una serie di approfondimenti e incontri che affrontano ogni sfaccettatura di questo mondo: dalle tendenze della tecnologia IP, vera e propria rivoluzione nel settore, alle innovazioni tecniche, con un’attenzione particolare ai numeri del mercato italiano, agli scenari internazionali e agli aspetti di vendita e marketing, anche qui sempre più fondamentali.

Un’area sarà poi dedicata alla formazione professionale, con appuntamenti dedicati agli aspetti tecnologici e altri specifici sulle questioni normative, sulle novità fiscali e amministrative legate al mondo della sicurezza.

Per informazioni e dettagli su come partecipare: www.securitysolutionshow.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA