Accessori Savio nel nuovissimo grattacielo della TV vietnamita

0

Accessori Savio nel nuovissimo grattacielo della TV vietnamitaDa qualche settimana i cittadini di Hanoi, in Vietnam, sono sempre più spesso con il naso all’insù. Perché c’è una novità che attira gli sguardi e svetta – è il caso di dirlo – fra le architetture della capitale: è la nuova sede di VTV, la televisione nazionale vietnamita, un grattacielo di 25 piani con una grande superficie vetrata che punta dritto verso l’alto e termina con un’imponente antenna.

Quello che gli abitanti di Hanoi non sanno, però, è che in questo nuovo protagonista assoluto dello skyline cittadino c’è un bel po’ di Italia: tutti gli accessori delle centinaia di finestre del palazzo sono firmati Savio. Il nostro agente in Vietnam, Dinh Van Vuong, ci ha segnalato questo bel successo che ha raggiunto in collaborazione con Chau A, uno dei principali serramentisti di quest’area geografica, e con Mr. Le Nghiem Dat, consulente tecnico che ha lavorato alla definizione della soluzione installata.

Le soluzioni Savio installate

Ed eccolo, l’insieme di prodotti selezionati per questo imponente lavoro: 300 finestre a sporgere per le quali si è optato per una chiusura perimetrale multipunto e bracci a frizione Heavy Duty. Accessori scelti per la loro estrema affidabilità e robustezza nel tempo, tenuto conto dell’utilizzo quotidiano che ne faranno le centinaia di dipendenti dell’emittente televisiva asiatica.

Un bel riconoscimento per la qualità del prodotto italiano in un mercato come quello asiatico in cui la concorrenza non manca, ma gli alti livelli di servizio e tecnologia produttiva fanno ancora la differenza quando si parla di performance.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA