Il prossimo 13 aprile, a Treviso si aprirà la sesta edizione del ColfertExpo, la “fiera per il serramentista” organizzata da Colfert, divenuta negli anni uno degli appuntamenti nazionali più importanti per la promozione delle aziende del settore.
Durante i due giorni dell’evento, a Treviso si incontrerà il meglio degli accessori, utensileria, ferramenta e dei sistemi dedicati alla produzione e alla posa degli infissi.
L’appuntamento non è infatti solo un’occasione di visibilità per i fornitori del marchio veneto, da quarant’anni leader nella ferramenta specializzata per il settore: ColfertExpo raduna intorno a sé i più importanti produttori nazionali e internazionali di infissi e di accessori, che presenteranno tutte le loro novità a un pubblico fatto di serramentisti, studi tecnici e imprese edili.
Accanto alla sezione prettamente espositiva, anche quest’anno l’evento prevede una fitta agenda di conferenze e workshop tematici – a uno dei quali Savio parteciperà: nei prossimi giorni ne parleremo su questo blog – oltre a un programma di formazione tecnica che non riguarderà solo gli aspetti produttivi, ma anche le tecniche di vendita e marketing dedicate a serramentisti e agenti.
Savio parteciperà all’evento con tutte le ultime novità a catalogo, sia per la gamma Alutec – anta ribalta Bora, Oblò –, sia a marchio proprio: il nuovo comando monodirezionale Mono per Ribanta 5, il kit antieffrazione SKG, la gamma di cerniere Summa Axial –.
Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili su www.colfertexpo.it
Per chi vuole venirci a trovare, Savio sarà allo stand A28.
Scarica qui le schede dei nuovi prodotti Savio: