Allutec 2000: un ottimo lavoro in riva al mare

0

Allutec 2000 - un ottimo lavoro in riva al mareLa Costa degli Etruschi è uno dei luoghi più belli della Toscana, un tratto di mare nell’alta Maremma livornese in cui le spiagge sono precedute da una fitta fascia di pineta che le rende uniche e in qualche modo ancora selvagge. Poter godere di un panorama così è un valore insostituibile per gli ospiti dei molti hotel e residence della zona, spesso affacciati direttamente sul mare. Per questo, quando hanno dovuto sostituire gli infissi esterni di uno degli alberghi più celebri della zona, i tecnici di Allutec 2000 – azienda di Donoratico da molti anni cliente Savio – hanno subito pensato a SlideArt TS, la prima tecnologia vasistas scorrevole pensata appositamente per serramenti in alluminio. Un sistema in grado di sostenere grandi superfici vetrate, e perciò di restituire in modo trasparente tutta la bellezza di ciò che sta fuori.

Il cliente ci aveva chiesto una soluzione che potesse comprendere grandi vetrate, ma che limitasse al massimo l’ingombro di manovra” racconta Andrea Niotta, uno dei soci dell’azienda. “Crediamo che SlideArt sia di fatto l’unico sistema che soddisfa appieno queste caratteristiche e che, in più, garantisce un isolamento termico di altissimo livello”. Per ragioni estetiche e strutturali si è optato per una doppia anta scorrevole senza T fisso centrale, con vasistas superiore comandato da cremonesi Manon. Una soluzione solida ed elegante, perfetta per una struttura alberghiera in un posto così speciale.

Allutec 2000 è specializzata in serramenti in alluminio e pvc. Ha una lunga esperienza nel settore, specialmente in materia di isolamento termico e acustico, e ormai da anni è un punto di riferimento per la sua area geografica, unendo affidabilità, esperienza e capacità di innovare. Un partner perfetto per chi, come Savio, è sempre alla ricerca di nuove soluzioni.

Allutec 2000 - lavoro in riva al mare

Allutec 2000 - lavoro in riva al mare

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA