Architetti e serramentisti in meeting da Alluminox

0

evento-alluminox1Alluminox è un’azienda per molti versi speciale. È una nuova realtà, una “startup” come direbbe chi se ne intende, ma ha dietro di sé una storia di più di 40 anni. Ha l’impulso e l’energia di un progetto nascente, ma porta il nome di una delle aziende da sempre più note nel sud Italia per la distribuzione di accessori e profili per serramenti. Tutto questo ha una spiegazione piuttosto semplice: negli ultimi mesi, da Allumiox è nata una nuova Alluminox. Un naturale ricambio generazionale alla guida dell’azienda ha portato di fatto alla nascita di una nuova realtà, che da grande distributore si prepara a diventare un vero e proprio laboratorio di nuove idee per i progettisti del settore, un centro di sperimentazione al servizio di chi vuole innovare.

È questa la ragione principale per cui Savio ha scelto di collaborare con l’azienda salentina per dare forza alle proprie strategie commerciali nel sud Italia. Nei giorni 12 e 13 dicembre, in partnership con la direzione commerciale del distributore leccese sono stati organizzati due meeting, uno destinato a un gruppo selezionato di architetti, l’altro ai migliori serramentisti della provincia. Durante gli incontri, Savio ha presentato alle due differenti platee le principali novità a catalogo: i maniglioni antipanico Juvarra e Brunelleschi con protezione antimicrobica BioCote, le soluzioni Slideart TS e LS e il sistema Aircare di Thesan. Nei 400 metri quadri della bella show room Alluminox, pensata proprio per ospitare eventi e occasioni di formazione, i tecnici Savio hanno dunque potuto raccontare nei dettagli le innovazioni tecniche racchiuse in ciascuno dei prodotti coinvolti e rispondere alle numerose domande di un pubblico attento e competente.

Ciò che ci lega a Savio – dice Monica Nenna, amministratore e responsabile commerciale Alluminox – è proprio questa volontà di affiancare tecnici e progettisti con soluzioni capaci di dare nuove opportunità al loro lavoro. Mio padre, fondatore dell’azienda da cui oggi noi nasciamo, ha sempre avuto un rapporto speciale con Savio, e noi oggi vogliamo dare nuova forza a questa intesa”.

Del resto, iniziative come questa sono davvero preziose per testare la bontà delle nuove idee e condividere la voglia di migliorare giorno per giorno, lavorando insieme ai migliori partner. Un grazie speciale ad Alluminox, dunque, e appuntamento alla prossima occasione.

Lascia una risposta

Inserisci commento
Inserisci il tuo nome