Carnimeo: un partner importante per un prodotto speciale

0

Gli incontri con distributori e rivenditori sono sempre un’occasione preziosa. Il contatto diretto con chi ha a che fare ogni giorno con i serramentisti e con gli utenti finali è infatti fondamentale per avere sempre il polso della situazione e scoprire in anticipo le nuove tendenze del settore. Spesso accade perciò che si vada da un cliente per raccontare le ultime novità e si torna arricchiti da mille spunti e considerazioni che, a tavolino, sarebbe molto difficile immaginare. Questo vale anche nei casi in cui i nostri agenti propongono di fatto un prodotto nuovo, che nell’area geografica di riferimento non ha ancora una vera e propria distribuzione. È successo pochi giorni fa a Bari, durante il meeting commerciale con Carnimeo, uno dei nostri partner-rivenditori di ferramenta più attivi e conosciuti in Puglia.

Massimo Paci, direttore commerciale di Thesan, con la collaborazione dell’agente di zona di Savio Giuseppe Falcone, ha presentato Aircare, il sistema di ventilazione meccanizzata applicabile agli infissi. Una soluzione dalle forti doti di innovazione, che ha bisogno di uno sguardo aperto e curioso da parte di un pubblico di tecnici preparati. Bene, il riscontro è stato davvero ottimo, anche superiore alle nostre aspettative: le domande e i suggerimenti ci hanno permesso di approfondire le differenti questioni legate alla qualità dell’aria indoor e di immaginare nuove prospettive di sviluppo commerciale insieme a chi, da più di quarant’anni sul campo, ha una sensibilità davvero preziosa sulle richieste del mercato locale.

L’incontro è andato talmente bene che, a distanza di una settimana, abbiamo ricevuto un’email da parte dello staff Carnimeo in cui, oltre a ringraziarci per l’occasione interessante, ci hanno comunicato l’interesse a programmare un’ulteriore visita per concordare e definire la campionatura da inserire nel proprio showroom. Il segno di un interesse concreto e di una condivisione di obiettivi che non può far che ben sperare sui prossimi sviluppi del sistema Thesan.

Un grazie sincero alla direzione e a tutto lo staff Carnimeo: Giuseppe e Leonardo Carnimeo, rispettivamente amministratore e socio, Giovanni Sasanelli, Rosanna e Gianluca Grandolfo.

Ci auguriamo tutti che i risultati diano ragione al nostro entusiasmo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA