Da oggi la qualità dell’aria si legge su AirSharing

0

Da oggi la qualità dell'aria si legge su AirSharingCome vi abbiamo anticipato prima dell’estate, è nato un nuovo sito web dedicato al mondo della qualità dell’aria indoor e ad Aircare, la soluzione Thesan che avete imparato a conoscere nella rubrica “Dire, fare, respirare” qui su SavioBlog.

E proprio perché questo innovativo sistema di filtraggio dell’aria nato dalla ricerca del Gruppo Savio ha ora un suo spazio specifico, e si è fatto conoscere velocemente dagli addetti ai lavori, da oggi potrete seguire tutto direttamente su un blog dedicato. Il suo nome è AirSharing e lo trovate qui.

Un passaggio di consegne naturale, dunque, per offrirvi un luogo specifico in cui scoprire ogni dettaglio su Aircare, imparare a conoscere ciò che influenza la salubrità dell’aria che respiriamo e gli aspetti a cui fare maggior attenzione nella vita di ogni giorno.

Oltre alle informazioni tecniche e ai dettagli sull’utilizzo di Aircare, nel nuovo blog ritroverete infatti gli approfondimenti, le notizie e i risultati delle più importanti ricerche in materia di qualità dell’aria, e soprattutto i consigli per respirare meglio a casa, in ufficio, a scuola. Un vero e proprio punto di riferimento per chi si occupa di salubrità degli ambienti, ma anche per chiunque voglia saperne di più e, magari, adottare quei piccoli accorgimenti che possono migliorare sensibilmente la vita di ogni giorno e… farvi tirare un sospiro di sollievo.

L’appuntamento, d’ora in poi, è dunque su AirSharing. Vi aspettiamo!

Lascia una risposta

Inserisci commento
Inserisci il tuo nome