Le tecniche di vendita nel primo corso Savio BrainForm

0

Savio BrainFormI temi e gli argomenti specifici più utili per chi lavora nel settore dei serramenti, racchiusi in un programma di incontri, seminari e testimonianze a cura di professionisti di successo, consulenti e relatori esperti. Tutto questo è BrainForm: i corsi di formazione pensati da Savio per fornire ai serramentisti gli strumenti più efficaci e aggiornati per dare impulso al proprio lavoro di ogni giorno. Un impegno importante da un punto di vista organizzativo ed economico, con cui Savio rende accessibile a tutte le aziende del settore, in ogni area geografica d’Italia, un piano di formazione ad alto livello che altrimenti costituirebbe un investimento davvero impegnativo.

Il primo Savio BrainForm sarà dedicato a un tema sempre più centrale e strategico: le tecniche di vendita. “Dal saper fare al saper anche vendere” è il titolo del seminario tenuto da Vladimiro Barocco, il più importante esperto del settore, senior partner di StudioCentro Marketing. Una giornata per affrontare i fondamentali fattori critici di successo: stabilire una relazione con i clienti potenziali, guadagnare la loro fiducia, costruire le argomentazioni di vendita, migliorare l’accoglienza dei visitatori. Perché, oggi più che mai, alle competenze tecniche e all’esperienza di ogni professionista deve affiancarsi la capacità di affrontare con consapevolezza e preparazione il momento della vendita.

Il corso, limitato a un massimo di 50 partecipanti per incontro, durerà un’intera giornata secondo un calendario di appuntamenti in diverse città italiane.

Mai come in questo caso, la formazione ti ripaga!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA