Meral, un partner strategico per il futuro di Aircare

0

Meral, un partner strategico per il futuro di Aircare“Local identity, worldwide vision”. Con questo spirito si presenta Meral, una delle aziende più dinamiche nel settore dei sistemi per serramenti in alluminio ad alta efficienza energetica. Un approccio che, in quasi 40 anni di storia, ha reso l’azienda salernitana un protagonista assoluto del proprio settore e un punto di riferimento per innovazione e qualità, non solo nella propria area geografica.

Un partner perfetto, insomma, per dare forza commerciale a una soluzione come Aircare di Thesan, l’innovativo sistema di filtraggio dell’aria che chi segue questo blog ha ormai imparato a conoscere bene.

Nelle scorse settimane, Thesan ha dunque deciso di coinvolgere i tecnici Meral in un breve meeting tecnico di presentazione di tutte le potenzialità di Aircare, una giornata di incontro in cui riunire i venditori, rispondere alle loro curiosità e stabilire insieme le argomentazioni di vendita più efficaci. Aldo Norma e Antonio Migliore, agenti Savio e Thesan in Campania, hanno così illustrato dal vivo il funzionamento di Aircare, i suoi punti di forza, concentrandosi sulla forte integrazione che esiste fra serramenti, sistemi di aerazione e qualità dell’aria in ambienti chiusi, come appartamenti, uffici e scuole. Tutti settori che in Meral conoscono bene e che, insieme a Savio, presidiano da tempo con risultati sempre di altissimo livello.

Il meeting in azienda è stato molto utile, gli approfondimenti tecnici puntuali e interessanti, e si sono gettate le basi per una collaborazione strategica che nei prossimi mesi, lo speriamo tutti, potrà dare i risultati attesi.

Lascia una risposta

Inserisci commento
Inserisci il tuo nome