Metalest, distributore Alutec, inaugura a Padova un nuovo magazzino

0

Metalest, distributore Alutec, inaugura a Padova un nuovo magazzinoMetalest ha nel nome la propria essenza: il metallo (l’alluminio, naturalmente) e un punto cardinale che indica le sue origini geografiche, ma anche una precisa cultura di riferimento. Sì, perché l’azienda di San Giovanni al Natisone, non lontano da Udine, incarna in modo perfetto quella capacità di iniziativa e la particolare determinazione che da queste parti sembra far parte del DNA della gente. Di recente, l’azienda distributrice di infissi e soluzioni edilizie ha inaugurato una nuova sede con magazzino a Padova, per coprire in modo ancor più efficace il territorio.

“Metalest offre una gamma completa di prodotti che includono porte, finestre, sistemi di copertura, estrusi in alluminio e facciate continue” ci dice Michele Aguzzoni, che segue gli aspetti commerciali. “La scelta di aprire una nuova sede con un grande magazzino a Padova, sotto l’insegna Autoest, risponde a precisi piani di sviluppo e a logiche di distribuzione commerciale in nuove aree”. Autoest, parte del gruppo, si occupa nello specifico di servizi di lavorazione artigianale di serramenti (nell’alluminio, l’abbiamo detto spesso, la dimensione artigianale ha ancora un valore distintivo) e si occupa anche della produzione di porte e infissi.

Metalest, distributore Alutec, inaugura a Padova un nuovo magazzino

La festa di inaugurazione della nuova sede padovana ha richiamato un gran numero di addetti ai lavori, fra cui anche una nostra delegazione commerciale rappresentata da Davide Stuper, che segue l’area di riferimento: Metalest e Autoest, infatti, hanno a catalogo il marchio Alutec, distribuiti in esclusiva da Savio. Un’occasione per ritrovarsi e condividere nuove prospettive commerciali, non solo nel nordest italiano: Metalest esporta la qualità made in Italy anche oltre confine, in Croazia e Slovenia, aree in cui ha contatti e clienti ormai consolidati.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA