Nasce Qui Alluminio, dove domanda e offerta si incontrano

0

Nasce Qui Alluminio, dove domanda e offerta si incontranoImmaginate un posto che raccolga i migliori serramentisti d’Italia specializzati nell’alluminio. Immaginate che non sia solo un posto, ma un insieme di risorse capaci di dare a ogni professionista più visibilità, più valore al suo lavoro, più occasioni di contatto. Bene, ora potete smettere di immaginare, perché un posto così c’è e si chiama Qui Alluminio. È il nuovo sito web firmato Savio che nasce per promuovere l’artigianalità dei migliori serramentisti e metterli in contatto con chi li cerca. Secondo i dati Google, infatti, ogni mese in Italia più di 22.000 utenti cercano un serramentista o richiedono informazioni sugli infissi in alluminio. Un potenziale enorme e ancora poco sfruttato: ed è per questo che savio ha pensato a un vero e proprio portale in cui far incontrare domanda e offerta.

Su Qui Alluminio è possibile ricercare un serramentista partendo dalla zona geografica di riferimento, con la garanzia di trovare un professionista selezionato da Savio. Ciascun professionista ha a disposizione una scheda personale, completa di descrizione e dati di contatto, che è accessibile sia direttamente, attraverso quialluminio.it, sia attraverso Google e PagineGialle, i due partner tecnici del progetto. Una vera moltiplicazione delle opportunità: chi cerca un serramentista su Google riceverà fra i primi risultati quelli del portale Savio, e lo stesso avverrà consultando la versione online di Pagine Gialle, in un “corto circuito” virtuoso che aumenta la visibilità di ciascuno specialista e offre agli utenti finali un database sempre aggiornato di professionisti attivi sul territorio, contattabili con un clic.

A far da sfondo a tutto ciò è l’intento di dare valore all’alluminio, come materiale, nel settore degli infissi: contenuti dedicati, approfondimenti tecnici e casi concreti offrono a chi deve cambiare i propri infissi molti motivi concreti in più per scegliere l’alluminio e goderne i vantaggi. Per ogni tipo di infisso, l’utente può trovare dati tecnici, consigli sugli ambienti a cui è più adatto, suggerimenti pratici che lo guidano nella scelta della soluzione migliore e gli consentono di farsi una piccola cultura prima di acquistare.

Per i serramentisti entrare a far parte di Qui Alluminio è semplice: basta essere clienti Savio. Per ogni informazione è sufficiente contattare il proprio agente Savio di riferimento oppure cliccare qui.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA