Nascono i Punto Amico: i partner di Qui Alluminio

0

Nascono i Punto Amico: i partner di Qui Alluminio

Qui Alluminio è l’iniziativa Savio che dà visibilità al lavoro degli specialisti dei serramenti in alluminio e mette insieme la domanda degli utenti finali con l’offerta dei migliori professionisti italiani. Ma Qui Alluminio non è solo una questione fra serramentista e cliente: perché tutto funzioni bene, infatti, è importante che siano coinvolti anche i distributori, anello prezioso che sta fra chi produce e chi vende al privato.

I commercianti… con l’anima Savio

Per questo oggi nascono i Punto Amico, i commercianti che aderiscono all’iniziativa Savio e per questo sono un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli Specialisti. I Punto Amico sono segnalati da Savio, dunque possono contare su una “sponsorizzazione” ufficiale. E anche su un importante strumento di visibilità: sul sito Qui Alluminio è infatti presente l’elenco aggiornato di tutti i Punto Amico, divisi per area geografica, con nome, logo e link al sito aziendale.

Come diventare un Punto Amico

Diventare un Punto Amico è semplice: sulla pagina con l’elenco dei punti vendita c’è un modulo con cui richiedere un primo contatto. Basta un minuto per compilarlo, ed entro breve sarà Savio a ricontattarti e a darti tutte le istruzioni per entrare a far parte dei commercianti “partner” Qui Alluminio. Semplice e veloce.

Qui Alluminio sta crescendo velocemente, ma per farlo nel modo migliore ha bisogno di sostegno anche dai migliori commercianti del settore: se vuoi aiutarci a dare visibilità al tuo lavoro, contattaci!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA