Nuovo sito web per Alutec, gli specialisti del sistema R

1

Nuovo sito web per Alutec, gli specialisti del sistema RAvete presente quella rivista che “vanta innumerevoli tentativi di imitazione”? Bene, ribaltate il concetto nel settore dei serramenti in alluminio e vi verrà di certo in mente il “sistema R“, da molti anni il modello più utilizzato, diffuso e imitato sul mercato. Il creatore di questo sistema è Alutec, storico marchio specializzato in soluzioni d’avanguardia per infissi in alluminio, ed è anche per dare valore a questo primato che oggi l’azienda triestina inaugura il suo nuovissimo sito web: una vetrina attraverso cui presentare nel dettaglio le soluzioni offerte, raccontare la propria esperienza, l’attenzione per gli aspetti di ricerca e sviluppo e le prospettive future.

Il sistema R è ovviamente uno dei protagonisti del nuovo Alutec.it. Come molti di voi sapranno, questo modello consente di ottenere un serramento con un limitato numero di lavorazioni, mantenendo la qualità a standard elevati ma rendendo possibile un risparmio di tempo durante l’assemblaggio di profilo e accessori. Un’intuizione che ha di fatto cambiato il modo di progettare gli infissi in alluminio.

La propensione a innovare è in effetti uno degli aspetti distintivi di Alutec, che dal 1990 è parte del Gruppo Savio e condivide con noi le risorse tecniche e i laboratori di progettazione, pur avendo un gruppo di tecnici dedicati. Anche il nuovo sito ricalca nella struttura quello Savio: i nostri visitatori abituali non si sentiranno perciò spaesati navigando fra le diverse pagine e sezioni.

Cuore di Alutec.it è certamente il catalogo prodotti, aggiornato in tempo reale e consultabile online: una bella comodità per chi vuole avere una panoramica di tutte le opzioni offerte e poi addentrarsi nel dettaglio su ogni specifica variante. Per questo c’è anche una ricca sezione di download, attraverso cui è possibile scaricare cataloghi, schede e indicazioni tecniche, documentazione sulle certificazioni e tabelle di adattabilità, per trovare una risposta a ogni domanda.

Insomma, un sito nuovo e completo, pensato per dare non solo una nuova immagine ma anche servizi concreti e un supporto tecnico costante.

Appuntamento su alutec.it, dunque, e fateci sapere cosa ne pensate!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA