Parte il MosBuild: tre fiere in un evento

0

Mosbuild“Mos” sta per Mosca, “Build” parla da sé. Il MosBuild è una delle fiere più importanti al mondo nel settore delle costruzioni, certamente l’evento principale in Russia per il comparto edilizio. Sostenuto dal governo locale, dalle organizzazioni pubbliche moscovite e da un imponente sistema d’informazione e comunicazione, il MosBuild è arrivato quest’anno alla sua diciannovesima edizione, in programma dal 2 al 5 aprile.

In realtà, in questo caso parlare semplicemente di “evento” è davvero riduttivo. La fiera russa, infatti, è un insieme di tre saloni specializzati, ciascuno dedicato a uno specifico macro-settore:

Building&Interiors (edilizia e interior design), presso l’Expocenter di Mosca

Cersanex, (ceramiche e arredo bagno), sempre nell’Expocenter

Fenestration (infissi e superfici) nello spettacolare All-Russian Exhibition Centre.

Tre appuntamenti distinti che promettono di offrire a un pubblico di esperti e addetti ai lavori lo stato dell’arte in ciascuno dei temi coinvolti.

Nell’ultima edizione del 2012, MosBuild ha radunato 2298 aziende di 45 paesi, richiamando oltre 100.000 professionisti dell’edilizia, delle costruzioni e dell’interior design. E tutto lascia pensare che quest’anno i numeri saranno ancora più sorprendenti.

Savio sbarcherà a Mosca con una panoramica completa dei suoi prodotti di punta, con un occhio attento al mercato est-europeo e una particolare attenzione alle nuove soluzioni a catalogo. Primi fra tutti il nuovo maniglione antipanico Juvarra, il sistema scorrevole Lift& Slide, il paletto bidirezionale e il kit di sicurezza per meccanismi ad anta-ribalta certificato SKG e la gamma di prodotti a marchio Alutec.
 

Lo spazio Savio sarà allo stand A75F A443

Per tutte le informazioni sull’evento: www.mosbuild.com

Lascia una risposta

Inserisci commento
Inserisci il tuo nome