Per lavoro e per piacere: arriva puntuale il gustoso open house Ferbor

0

Per lavoro e per piacere: arriva puntuale il gustoso open house Ferbor

Se avete in mente i classici open house aziendali vi toccherà cambiare punto di vista. Sì, perché l’evento annuale di Ferbor, ormai un appuntamento fisso per clienti e partner dell’azienda di Mappano, vicino a Torino, è qualcosa di piuttosto diverso dal consueto. Sin dalla prima edizione, qualche anno fa, gli organizzatori hanno voluto differenziarsi in modo netto dai classici appuntamenti commerciali, forti di una precisa convinzione: divertirsi rinsalda i legami e scalda la voglia di stare insieme, anche per motivi di lavoro. Ecco perché la protagonista assoluta dell’evento è stata anche quest’anno una grande grigliata, organizzata negli spazi all’aperto della sede: “il legame fra i nostri clienti e collaboratori è per noi fondamentale” dicono gli organizzatori dell’open house “e questa formula, ormai consolidata negli anni, è un modo per creare la giusta atmosfera per tutti”. Fra una tentazione culinaria e l’altra c’è stato il tempo di confrontarsi, divertirsi, ma anche di fare un piccolo viaggio attraverso le più importanti novità del settore. In un’area dell’evento hanno infatti trovato spazio alcuni stand in cui fornitori e partner hanno messo in mostra, in molti casi in anteprima, i loro prodotti più rappresentativi.

Naturalmente noi di Savio non ci siamo fatti sfuggire un’occasione così appetitosa. Il nostro agente di zona Marco Taranto ha organizzato una presentazione completa di alcuni dei nostri prodotti di punta: gli scorrevoli Slideart LS e TS, i maniglioni Juvarra e Brunelleschi, le soluzioni per facciate e il sistema di ventilazione meccanica Aircare di Thesan. Il pubblico, sempre più numeroso nonostante il tempo un po’ incerto, ha mostrato molto interesse per i diversi prodotti in esposizione, richiedendo molti approfondimenti tecnici sulle diverse soluzioni.

Un grazie a Ferbor da tutti noi, dunque, per la preziosa opportunità e per portare avanti la formula originale di un evento divertente, piacevole, davvero da non perdere.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA