Posa qualificata Savio BrainForm: le foto degli artigiani certificati

0

Chi segue questo blog conosce la nostra attenzione per il tema della posa in opera. Ne abbiamo parlato diffusamente, raccontandovi della nostra iniziativa di partnership con LegnoLegno, consorzio nazionale che riunisce alcune delle principali aziende italiane nel mondo dei serramenti. Da questa intesa è nato il corso Savio BrainForm sulla posa in opera e la qualità dell’aria, svoltosi a Roma, che ha avuto un successo oltre le nostre (pur ottimistiche) previsioni.

Grazie al nostro agente Marco Ballarini, abbiamo raccolto qualche immagine dei primi professionisti che si sono laureati posatori qualificati, un attestato riconosciuto a livello nazionale. Vogliamo condividerle con voi, per testimoniare la nostra soddisfazione e rendere omaggio agli artigiani serramentisti che hanno seguito il corso e hanno dimostrato un interesse e una preparazione davvero notevoli, anche su temi con una grande quota innovativa come la qualità dell’aria.

Crediamo sia il modo per ribadire ancora una volta il valore del saper fare italiano, un insieme di qualità, competenza e tradizione artigiana e industriale che da sempre portiamo in giro nel mondo con i nostri prodotti, e che sosteniamo concretamente con attività come Qui Alluminio.

Congratulazioni ai posatori certificati!

[metaslider id=7098]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here