Qui Alluminio sbarca in Sardegna, con DG Serramenti

0

Qui Alluminio sbarca in SardegnaDa oggi Qui Alluminio è in tutta Italia. Da Bressanone a Catania, chi cerca un serramento in alluminio può contare su uno Specialista… con l’anima Savio.

Qui Alluminio in Sardegna con DG SerramentiPochi giorni fa, infatti, si è aggiunta anche la Sardegna, l’unica regione che ancora mancava all’appello: DG Serramenti, una giovane e dinamica azienda di Macomer, è entrata nel gruppo che mette insieme più di 270 professionisti italiani dell’alluminio. E lo ha fatto con i migliori propositi: “È la classica proposta che non si poteva rifiutare” ci dice Gianluigi Tanda, socio dell’azienda sarda. “I vantaggi sono molti e concreti, Savio è nostro partner dalla prima ora, il meccanismo è semplice ed efficace, e per un’azienda giovane come la nostra è parsa subito un’ottima opportunità, da cogliere subito con entusiasmo, in un’area geografica in cui bisogna far di tutto per dare impulso al mercato”.

Che la Sardegna sia un’area dalle caratteristiche particolari è certo un dato di fatto, ed essere sbarcati anche da queste parti con Qui Alluminio è un bel segnale. “Qui Alluminio è un’iniziativa preziosa per tutti gli artigiani che hanno scelto questo materiale – testimonia Francesco Muscas, agente Savio per l’isola – e sono certo che DG Serramenti farà da apripista per gli altri. Qui è un po’ più difficile che altrove: la popolazione non aumenta, dunque si costruisce poco, e l’unica risorsa concreta al settore arriva dalle ristrutturazioni; in più, trovarci in un mercato chiuso, per ovvie ragioni geografiche, un po’ ci penalizza. Ma un progetto come Qui Alluminio potrà fare la differenza, se se ne sapranno apprezzare i primi risultati”.

Il nostro invito è dunque ai serramentisti sardi: andate su quialluminio.it e scoprite tutto ciò che l’iniziativa può offrire. Fateci domande, chiedeteci approfondimenti e se volete cogliete la sfida: vi affiancheremo e daremo forza e visibilità al vostro lavoro di ogni giorno.

“Ci è appena arrivato il vostro welcome pack – prosegue Tanda – e ora siamo davvero pronti a partire!”

DG Serramenti è a Macomer (NU), in via della Tecnica 11. Qui la pagina Facebook.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA