Qui Alluminio: tante novità per il secondo anno del portale Savio

0

Qui Alluminio: tante novità per il secondo anno del portale SavioQui Alluminio, atto secondo”. Se fossimo a teatro, il titolo sarebbe questo: sì, perché a un anno dalla sua inaugurazione, il portale “con l’anima Savio” si rinnova e riparte di slancio, per una nuova stagione di opportunità.

Intendiamoci, lo spirito rimane intatto. Qui Alluminio continuerà a essere tutto ciò che è stato sinora: una fonte di informazione sui vantaggi dei serramenti in alluminio, un riferimento online in cui trovare dettagli tecnici sui diversi tipi di infissi, una comunità di professionisti selezionati da ricercare per zona geografica, un potente strumento di visibilità per i serramentisti di qualità. Ma a tutto questo si aggiungono nuove caratteristiche che interesseranno in particolar modo gli Specialisti dell’alluminio. La prima riguarda la visibilità su Google e Facebook: da quest’anno sarà Savio a gestire direttamente gli investimenti su queste due piattaforme, a garanzia di una pianificazione sempre più efficace e mirata.

Una scheda a misura di Specialista

Le schede personali di ogni Specialista si arricchiscono di nuove possibilità di personalizzazione, per essere ancora più vicine alle peculiarità di ogni professionista. Da oggi, infatti, è possibile inserire il proprio logo, una descrizione della propria attività e un link diretto al proprio sito o alla pagina Facebook. Possono anche essere messe in evidenza attestati e certificazioni a conferma delle proprie competenze, come ad esempio l’attestato di Posa Qualificata LegnoLegno.

L’Area Gialla

Da oggi, gli Specialisti che ricevono una richiesta di preventivo non avranno solo un’email a ricordarglielo, ma potranno andare nella loro Area Gialla e vedere in ogni momento, in tempo reale, tutte le richieste arrivate. Sarà così molto più semplice star dietro a tutto in modo efficiente, senza perdere occasioni e impiegare tempo prezioso. Dalla stessa area privata è poi possibile accedere alle statistiche della scheda e sapere quanti utenti l’hanno vista in uno specifico periodo di tempo.

Anche in questo secondo anno non mancheranno poi le promozioni Savio destinate agli Specialisti, come gli strumenti personalizzati per comunicare (abbigliamento marchiato Qui Alluminio, materiali di comunicazione…).

Insomma, Qui Alluminio cambia e rimane se stesso: un modo per avvicinarsi sempre più ai bisogni concreti di chi lavora nel nostro settore, mantenendo gli obiettivi da cui è nata questa iniziativa: fare cultura sul mondo dell’alluminio, raccontarne i pregi agli utenti finali e fare in modo che chi deve cambiare gli infissi trovi in modo facile e veloce gli Specialisti che cerca.

Cosa aspetti a unirti a loro? Diventa Specialista Qui Alluminio!

Lascia una risposta

Inserisci commento
Inserisci il tuo nome