Serramentour: formazione per i serramentisti

Serramentour: formazione per i serramentisti

Serramentour è un ciclo di 3 appuntamenti sul territorio nazionale – Bari, Brescia e Rimini –, ideato da Nuova FinestraMade Expo per promuovere un confronto di alto profilo sulle tematiche più attuali del serramento e dell’involucro edilizio su aspetti normativi, tecnici, commerciali e di mercato.  All’iniziativa hanno aderito le Associazioni e Federazioni Acmi, Anfit, Assotende, CNA Produzione, Confartigianato Imprese, EdilegnoArredo/FederlegnoArredo, PVC Forum, Unicmi. Il Partner Tecnico è il Consorzio Legnolegno.

Savio come azienda Partner, avrà a disposizione un information desk per fornire informazioni di prima mano ai partecipanti e illustrare alla platea prodotti e servizi di interesse per serramentisti, rivenditori e posatori.

Serramentour a Bari

La prima tappa si terrà nel capoluogo pugliese il 23 maggio presso l’Hotel Nikolaus. Per maggiori informazioni sull’evento e su come iscriversi clicca qui.

Il tema di Serramentour

Gran parte dell’incontro girerà attorno al tema della posa in opera che interessa grandemente i falegnami, i serramentisti dell’alluminio e del pvc, e i rivenditori di porte e finestre. I grandi cambiamenti della nostra edilizia (la rivoluzione energetica è ancora in atto), le nuove tecniche di posa e i materiali innovativi, le normative nazionali in merito che continuano a svilupparsi, i corsi che si tengono un po’ dappertutto, la mutata sensibilità di progettisti e imprese, l’allerta lanciata dalle associazioni di settore stanno suscitando un fortissimo interesse tra serramentisti, rivenditori e progettisti attorno al tema della posa.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *