Marketing, comunicazione, strategie, immagine, brand: tutte parole usate spesso, specie in questi anni, ma che altrettanto spesso rischiano di rimanere solo parole senza un significato concreto nella vita di un’azienda o di un professionista. Ma non per i lettori di questo blog, naturalmente. Perché in questi anni chi ci legge fedelmente ha potuto contare su una risorsa a dir poco preziosa: Vladimiro Barocco. Grazie ai suoi post, promuovere la propria attività, individuare il giusto metodo di vendita e predisporre gli strumenti più adatti sono diventate attività chiare e ben definite.
Da esperto comunicatore qual è, Barocco ha saputo rendere semplici concetti complessi e svelare i piccoli segreti che stanno dietro un piano di marketing ben congegnato. Il più delle volte, leggendo i suoi articoli vi sarà capitato da pensare “beh, in fondo basta poco”. Ed è proprio questo il bello: grazie al suo contributo, SavioBlog vi ha consegnato una vera e propria cassetta degli attrezzi sempre pronta e facile da usare, per dare impulso al vostro business, che siate serramentisti, distributori, commercianti.
Oggi il ciclo di interventi si è concluso: tutte le tappe sono state toccate, ogni piccolo suggerimento è stato dato e i post sono raccolti in una rubrica in cui potete consultarli uno in fila all’altro. Da parte nostra, vogliamo ringraziare Vladimiro per il tempo che ci ha dedicato e per la puntuale professionalità con cui ha rinnovato l’appuntamento con il nostro blog. È stato un piacere collaborare e, ne siamo sicuri, un grande arricchimento per tutti i nostri lettori.