“Mos” sta per Mosca, “Build” parla da sé. Il MosBuild è una delle fiere più importanti al mondo nel settore delle costruzioni, certamente l’evento principale in Russia per il comparto edilizio. Sostenuto dal governo locale, dalle organizzazioni pubbliche moscovite e da un imponente sistema d’informazione e comunicazione, il MosBuild è arrivato quest’anno alla sua diciannovesima edizione, in programma dal 2 al 5 aprile.
In realtà, in questo caso parlare semplicemente di “evento” è davvero riduttivo. La fiera russa, infatti, è un insieme di tre saloni specializzati, ciascuno dedicato a uno specifico macro-settore:
Building&Interiors (edilizia e interior design), presso l’Expocenter di Mosca
Cersanex, (ceramiche e arredo bagno), sempre nell’Expocenter
Fenestration (infissi e superfici) nello spettacolare All-Russian Exhibition Centre.
Tre appuntamenti distinti che promettono di offrire a un pubblico di esperti e addetti ai lavori lo stato dell’arte in ciascuno dei temi coinvolti.
Nell’ultima edizione del 2012, MosBuild ha radunato 2298 aziende di 45 paesi, richiamando oltre 100.000 professionisti dell’edilizia, delle costruzioni e dell’interior design. E tutto lascia pensare che quest’anno i numeri saranno ancora più sorprendenti.
Savio sbarcherà a Mosca con una panoramica completa dei suoi prodotti di punta, con un occhio attento al mercato est-europeo e una particolare attenzione alle nuove soluzioni a catalogo. Primi fra tutti il nuovo maniglione antipanico Juvarra, il sistema scorrevole Lift& Slide, il paletto bidirezionale e il kit di sicurezza per meccanismi ad anta-ribalta certificato SKG e la gamma di prodotti a marchio Alutec.
Lo spazio Savio sarà allo stand A75F A443
Per tutte le informazioni sull’evento: www.mosbuild.com