È arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: dal 13 al 17 gennaio 2025, Monaco ospiterà il BAU, la fiera internazionale per l’architettura, i materiali e i sistemi. 

Savio Group sarà protagonista con uno stand che rappresenta il connubio perfetto tra tradizione e innovazione. 

Savio Group al BAU 

Abbiamo selezionato una gamma di prodotti che rappresentano al meglio la nostra storia e il nostro sguardo verso il futuro.

Alla fiera presenteremo i nostri prodotti di punta come i maniglioni antipanico Juvarra e Brunelleschi, le cerniere Summa e gli accessori Ribanta Incanto 5 e Reklò, simboli della solidità e tradizione di Savio. Non mancheranno RollUp e MagLev, che hanno rivoluzionato il settore degli alzanti scorrevoli, le nuove martelline Century e l’Aircare Thesan per un migliore comfort abitativo. 

Tra i prodotti più recenti troverete lo Stick Protect, l’unico dispositivo ad aerosol termico per la protezione della casa dagli incendi causati da cortocircuiti e le nostre prestigiose maniglie Diamond caratterizzate da diamanti naturali certificati, studiate per dare un tocco di classe ed eleganza ad ogni ambiente. 

Ci saranno anche alcune novità esclusive che potrete scoprire in anteprima venendoci a trovare al Padiglione B1, stand 115. Saremo lieti di offrivi un caffè e con l’occasione illustrarvi le novità e approfondire possibili collaborazioni. 

Perché il BAU 2025 è imperdibile 

Con un focus sulle costruzioni climate-friendly e le ultime tendenze dell’edilizia del futuro, il BAU rappresenta il luogo ideale per incontrare esperti del settore, scoprire nuove tecnologie e trarre ispirazione per progetti innovativi. 

Non mancate a questo appuntamento e seguiteci sui nostri canali social per aggiornamenti e curiosità in tempo reale. 

Vi aspettiamo al Padiglione B1, Stand 115 il futuro comincia qui!