Quello fra Savio e Meral non è un semplice legame fra aziende. Perché anche nel business ci sono storie che trovano la loro ragione profonda non solo negli interessi commerciali, ma anche in una visione comune e in una piena sintonia di intenti. Ecco perché da molti anni Savio collabora con il distributore salernitano e ne condivide la filosofia: forza commerciale, propensione al cambiamento e forte specializzazione sull’alluminio.
D’altronde, avere a che fare con una realtà come Meral è un’opportunità impagabile, soprattutto per il suo forte radicamento sul territorio e per il suo dinamismo dal punto di vista commerciale. Ne è un esempio il recente evento organizzato a Salerno, durante il quale Savio ha potuto mettere in mostra, come unico marchio insieme a Thesan, tutte le proprie novità e i recenti sviluppi di prodotto. “Quello con Savio è un rapporto di lunga data – ci dice Gianni Melella, che gestisce gli aspetti commerciali di Meral – e da sempre ne abbiamo sposato la filosofia. Appuntamenti come quello appena organizzato sono un modo per dare impulso a questa partnership”.
[metaslider id=5681]
Durante l’evento, a cui hanno partecipato circa 130 professionisti e addetti ai lavori, Savio ha presentato i prodotti di punta dell’ultima edizione del catalogo, a cominciare dai maniglioni antipanico Brunelleschi e Juvarra dotati di protezione antimicrobica BioCote, e proseguendo con le tecnologie per scorrevoli Slideart LS e TS e naturalmente con il sistema di ventilazione meccanica Aircare di Thesan.
“Crediamo molto in appuntamenti come questi – prosegue Melella – soprattutto quando possiamo contare su un produttore che, come noi, unisce qualità e forza commerciale in un settore specifico”.
Da noi di Savio un grazie sincero a Meral per la bella giornata, un’occasione preziosa e una dimostrazione – se mai ce ne fosse stato bisogno – di quanto sia importante poter contare gli uni sugli altri. Concretamente.