Insieme agli auguri per le ultime feste natalizie, i nostri clienti, fornitori e partner hanno ricevuto una notizia dal valore speciale: la donazione che Savio ha destinato all’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma.
Nei giorni scorsi, Franco Mandelli, presidente nazionale AIL, ci ha inviato una lettera di ringraziamento nella quale ricorda nel dettaglio tutto ciò che le donazioni rendono possibile. “Il vostro gesto – scrive il prof. Mandelli – contribuirà a garantire migliori terapie e maggiore assistenza ai nostri pazienti.
Grazie anche al vostro aiuto possiamo continuare a finanziare i servizi di cure domiciliari, che permettono al paziente di convivere con la malattia nella propria abitazione, e le Case di Accoglienza per ospitare i pazienti, residenti lontano dai centri di cura, che devono affrontare lunghi periodi di terapia”.
In 40 anni di attività, l’AIL ha raggiunto traguardi importanti a favore dei malati e delle loro famiglie. Nel 2011 ha assistito 2.912 pazienti nella propria casa, e ha ospitato nelle proprie case di cura 3.303 pazienti e familiari. Numeri davvero preziosi, che ci hanno fatto scegliere di sostenere concretamente il lavoro di quanti prestano la propria opera in tutta Italia come volontari, assistenti e medici.
Chi volesse seguirci in questa scelta può trovare tutti i dettagli sul sito www.ail.it