Su questo blog l’abbiamo detto moltissime volte: per ogni azienda che voglia crescere e svilupparsi, saper promuovere il proprio lavoro è importante tanto quanto creare prodotti e servizi di qualità. Far bene senza farlo sapere è uno sforzo inutile: ecco perché nelle aziende più attive il valore strategico di marketing e comunicazione è considerato pari a quello della produzione. In un’azienda come Savio quest’equazione è un principio assodato ormai da molto tempo, e l’impegno del nostro marketing per far conoscere ai nostri clienti ciò che realizziamo è notevole e costante.
Certo, a volte è bello scoprire che sono proprio i nostri clienti a darci una mano: è ad esempio il caso di Blondett, uno dei nostri partner storici nel nord Italia. In occasione del suo cinquantesimo anniversario, l’azienda genovese ha organizzato un open day chiamando a raccolta i produttori con cui collabora in modo più stretto. I prossimi 16 e 17 maggio, dunque, parteciperemo all’evento testimoniando la nostra lunga collaborazione e mostrando due fra le nostre più importanti novità: Slideart TS, la prima tecnologia vasistas scorrevole per infissi in alluminio, e Aircare AF, il sistema Thesan di ventilazione meccanica e filtrazione dell’aria. Due soluzioni che i lettori di questo blog conoscono bene, e che saranno illustrate in modo approfondito rispettivamente dal nostro agente di zona, Marco Taranto, e dal dott. Marco Paci, direttore commerciale divisione Air Quality & Energy Saving di Thesan.
L’open day Blondett, dedicato a tecnici e addetti ai lavori, sarà un’occasione preziosa non solo per toccare con mano alcune fra le principali novità di settore, ma anche per un utile scambio di opinioni e considerazioni sulle tendenze del mercato, viste da chi ha una lunga esperienza a diretto contatto con serramentisti e rivenditori. In più, l’evento dà diritto ai crediti formativi e professionali previsti nei workshop tecnici.
L’appuntamento è nella show room Blondett a Sestri Ponente. Scarica qui il programma dell’evento.