Una rondine non farà primavera, ma una casa colorata, vivace e accogliente certamente sì. È l’assunto da cui nasce Casaidea 2015, la grande fiera romana dell’abitare arrivata alla sua quarantunesima edizione, che quest’anno si ispira alle tonalità e alle suggestioni della bella stagione. L’evento, organizzato da MOA Società Cooperativa, riunisce come sempre alcuni dei migliori produttori del mondo dell’arredo e delle tecnologie della casa, offrendo al grande pubblico un’occasione preziosa per vedere da vicino le ultime novità e scoprire le tendenze del settore.
In questa edizione – in programma proprio in questi giorni, dal 21 al 29 marzo – fra migliaia di prodotti e soluzioni c’è anche il nostro Aircare, il sistema Thesan di ventilazione meccanica controllata che garantisce un’aria salubre e pulita negli ambienti domestici e di lavoro. Aircare è ospite dello stand di un partner importante per Savio e Thesan, la Gruppo Arredo Serramenti, un’azienda che ha mantenuto la propria dimensione artigianale e realizza elementi di arredo di grande valore estetico e qualità. Un esempio su tutti, il “Tavolo Persempre” con struttura e telaio in acciaio inox e piano in gres porcellanato.
Oltre a mostrare il sistema Aircare installato e a dimostrarne concretamente le funzionalità, Pasquale Prostamo e suo figlio Andrea, titolari dell’azienda romana, hanno scelto di puntare anche su prodotti del catalogo Savio come Ribanta, Incanto e le cerniere a scomparsa per anta battente. Per offrire tutto il nostro sostegno e dare valore alla collaborazione con Gruppo Arredo, il nostro agente di zona Marco Ballarini ha seguito l’installazione di Aircare prima della fiera e in questi giorni è rimasto a disposizione nello stand per rispondere alle domande di un pubblico molto numeroso – si stimano più di 100.000 visitatori – e particolarmente attento alle novità.
[metaslider id=5295]
Per chi volesse passare da Casaidea e vedere Aircare all’opera, l’appuntamento è alla Fiera di Roma. Lo stand di Gruppo Arredo Serramenti è al padiglione 3, n. 15-16.
Ah, entrando dall’ingresso principale date uno sguardo ai maniglioni antipanico e alle cerniere delle porte: indovinate un po’ di chi sono…