Dal 1889 verso il futuro, in tutto il mondo

Sempre al tuo fianco, da oltre 130 anni

Fondato nel 1889 da Luigi Savio a Chiusa San Michele, in provincia di Torino, Savio Group è un gruppo industriale italiano leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di accessori per serramenti in alluminio, ferro, PVC e multimateriali.

chi-siamo-fatturato

21

Milioni di euro di fatturato annuo (2021)

chi-siamo-sedi

5

Sedi

chi-siamo-siti

3

Siti Produttivi

chi-siamo-addetti

120

Addetti

chi-siamo-paesi

100+

Paesi serviti in tutto il mondo

chi-siamo-brevetti

190+

Brevetti

Timeline

La Storia del Gruppo Savio

timeline-chi-siamo

I valori del gruppo

Sempre al tuo fianco, da oltre 130 anni.

La qualità e l’innovazione dei prodotti di Savio Group (più di 5.600 a catalogo) passa dagli oltre 190 brevetti depositati in tutto il mondo.

Savio Group è una presenza mondiale, attraverso una rete capillare di partner distributivi e branch, che assicurano una diffusione a livello globale dei prodotti Made in Italy.

Qualità

Ogni prodotto è testato e certificato secondo le più severe normative europee.

Innovazione

Oltre 190 prodotti brevettati, frutto dell’investimento del 5% annuale del turnover in Ricerca&Sviluppo.

Sicurezza

Tutti i prodotti Savio Group hanno in comune la completa sicurezza durante l’installazione.

Sostenibilità

Un impegno costante per l’impiego di energia sostenibile e l’azzeramento del consumo di plastica.

I nostri marchi

La nostra ampia gamma di prodotti ci permette di individuare la soluzione ideale per qualsiasi progetto.


CONTATTACI!

Vuoi essere informato sui nuovi prodotti, i corsi SAVIO e sulle nostre iniziative?

L’interessato, letta l’informativa sul trattamento dei dati personali da parte di SAVIO SPA:

• in relazione al trattamento dei dati previsto al paragrafo 3.6 dell’informativa:


svolgimento di attività pubblicitarie, di marketing o promozionali tramite posta elettronica, servizio postale, social network, sms) con l’invio di newsletter commerciali, offerte, promozioni, sconti e inviti a manifestazioni o eventi;

profilazione, mediante la lettura e l’analisi, attraverso processi decisionali automatizzati, dei comportamenti d’acquisto, utilizzando i dati relativi alle tue spese, al fine di migliorare l’offerta commerciale ed effettuare specifiche promozioni di prodotti e offerte commerciali il più possibile confacenti al tuo profilo e alle tue esigenze, anche attraverso indagini e ricerche di mercato.

• in relazione al paragrafo 3.7 relativo alla iscrizione alla newsletter:

per ricevere notizie relative ai beni in vendita e ad eventuali promozioni lanciate ed eventuali offerte personalizzate.