Dal 1889 verso il futuro

Fondata nel 1889 da Luigi Savio, Savio Group è un’industria italiana leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di accessori per serramenti in alluminio e
multimateriali.

 

 Savio Group ha una presenza globale con una rete consolidata di siti commerciali e produttivi, garantendo una vicinanza strategica ai mercati internazionali e offrendo soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Qualità garantita, processi certificati.

Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi controlli qualitativi e verifiche funzionali secondo le normative europee più stringenti, come le direttive CE e i requisiti previsti dalle norme UNI EN, per garantire prestazioni certificate, durabilità nel tempo e conformità ai più elevati standard di sicurezza e affidabilità.

L’evoluzione è la nostra tradizione.

Da sempre interpreti del Made in Italy, uniamo la cura artigianale per i dettagli alla solidità della produzione industriale, per offrire soluzioni d’eccellenza dove qualità e innovazione diventano valore.

Sicurezza.

I prodotti Savio sono il risultato di un processo controllato in ogni fase, testati per resistere nel tempo e certificati secondo i più alti standard europei, per offrire soluzioni affidabili, sicure e sempre all’altezza delle aspettative del settore.

Efficienza oggi, per un domani più pulito.

Crediamo in un’industria capace di innovare riducendo l’impatto ambientale: per questo progettiamo soluzioni efficienti, durevoli e responsabili, che coniugano tecnologia, performance e rispetto per il pianeta.

Contattaci!

Vuoi essere informato sui nuovi prodotti, i corsi Savio e sulle nostre iniziative?

L’interessato, letta l’informativa sul trattamento dei dati personali da parte di SAVIO SPA:

• in relazione al trattamento dei dati previsto al paragrafo 3.6 dell’informativa:


svolgimento di attività pubblicitarie, di marketing o promozionali tramite posta elettronica, servizio postale, social network, sms) con l’invio di newsletter commerciali, offerte, promozioni, sconti e inviti a manifestazioni o eventi;

profilazione, mediante la lettura e l’analisi, attraverso processi decisionali automatizzati, dei comportamenti d’acquisto, utilizzando i dati relativi alle tue spese, al fine di migliorare l’offerta commerciale ed effettuare specifiche promozioni di prodotti e offerte commerciali il più possibile confacenti al tuo profilo e alle tue esigenze, anche attraverso indagini e ricerche di mercato.

• in relazione al paragrafo 3.7 relativo alla iscrizione alla newsletter:

per ricevere notizie relative ai beni in vendita e ad eventuali promozioni lanciate ed eventuali offerte personalizzate.