Al Made arriva Core di Voilàp: lo showroom digitale partner di Qui Alluminio

voilap-coreImmaginate una piattaforma digitale capace di mostrare i vostri serramenti e accessori in un ambiente realistico, configurarli nelle misure e finiture reali e venderli ai vostri clienti. Fantascienza? No, è Core: un’applicazione web con cui serramentisti potranno creare un vero e proprio showroom virtuale. Un nuovo modello che vuole cambiare radicalmente il modo di presentare, comunicare, configurare e vendere i prodotti del mondo del serramento.

Lo showroom virtuale che dà valore ai serramenti

A pensarci è stata Emmegi, azienda modenese leader nella produzione di sistemi per la lavorazione di profilati in alluminio, leghe leggere, PVC e ferro, che attraverso la sua startup Voilàp presenterà la novità in anteprima al Made Expo 2017. Core è una piattaforma intelligente, progettata per accompagnare i clienti nella scelta e semplificare gli aspetti più tecnici del prodotto, rendendo l’esperienza d’acquisto semplice e coinvolgente. Grazie all’uso del rendering virtuale, amplifica infatti la percezione dei prodotti ambientandoli in un contesto realistico, e dando un’idea dettagliata del risultato finale.

Un’offerta esclusiva per Specialisti e clienti Savio

Savio e Emmegi condividono la stessa visione del proprio lavoro. Sono due aziende che fanno dell’innovazione il motore della propria attività, che guardano al mercato come ispirazione per migliorare costantemente. Da questa affinità, sul progetto Core è nata una partnership con Qui Alluminio: la piattaforma sarà offerta a un prezzo assolutamente esclusivo a tutti gli Specialisti. Condizioni privilegiate sono previste poi per tutti i clienti Savio.

Scopri di più

L’appuntamento per scoprire tutte le potenzialità della nuova piattaforma – e le agevolazioni previste per il mondo Savio – è come abbiamo detto per il prossimo 8 marzo, al Made Expo Padiglione 03, Stand L01 M10.

Non perdete l’occasione di scoprire in anticipo un po’ di futuro. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.