
Al di là della dimensione spettacolare, l’evento organizzato dalla National Glass Association offre un prezioso programma di conferenze e workshop di aggiornamento, tracciando un panorama aggiornato e approfondito su tutte le tendenze del settore e sui dati del mercato americano. Un incontro sarà dedicato alle tecniche di guerrilla marketing nel settore dei vetri e serramenti: argomento particolarmente interessante per un settore in cui le tecniche di promozione e comunicazione – specialmente quelle più “social” e non convenzionali – hanno notevoli margini di sviluppo.
Nelle ultime tre edizioni, l’evento ha coinvolto una media di oltre 400 espositori fra produttori, distributori e rivenditori specializzati, attirando migliaia di visitatori di alto profilo (gli organizzatori dichiarano che ben il 48% del pubblico è composto da dirigenti e executive manager, e che il 67% dei visitatori sceglie al salone cosa acquistare). Savio coglie quest’occasione presentando al salone americano il meglio della sua ultima produzione: fra tutti, le cerniere Mechanica + Fixia, la linea Arianna di maniglie e cremonesi, il sistema Ribanta 5 e lo scorrevole Lift&Slide.
Appuntamento ad Atlanta, dunque, per scoprire insieme le idee che nascono al di là dell’oceano.
Savio stand n. 1823
Sito web: www.glassbuildamerica.com
Twitter: @GlassBuild







