Le ultime novità Savio all’open house Alusette

Le ultime novità Savio all'open house AlusetteTutto quello che cerchi lo trovi solo da noi”. È la promessa con cui si presenta Alusette sul suo sito web: un’affermazione importante, che a giudicare dal recente open house organizzato nella sede del distributore perugino corrisponde perfettamente al vero.

Durante l’incontro di approfondimento, che ha coinvolto tutti i principali operatori del settore nel territorio umbro, Alusette ha infatti messo in mostra tutta la sua capacità di offerta, possibile grazie alle partnership con i marchi leader del serramento e dei suoi accessori.

Come uno dei partner più longevi e consolidati, Savio ha ribadito la propria collaborazione cogliendo l’occasione preziosa per presentare alcune delle ultime novità a catalogo, fra cui Brunelleschi e Juvarra, con il loro trattamento antimicrobico firmato Biocote, Slideart, il primo sistema vasistas scorrevole pensato specificamente per l’alluminio, e il sistema Aircare di Thesan.

Come ogni appuntamento di questo tipo, l’open house è stata anche lo spunto per confrontarsi sulle ultime tendenze del mercato, sulle più recenti innovazioni tecnologiche nel campo dei serramenti, e per fare il punto soprattutto sul tema della sicurezza, di certo uno dei più caldi in questo momento. Un’ulteriore dimostrazione di quanto sia importante mantenere un costante canale di comunicazione fra produttori e distributori, per tarare i reciproci obiettivi e viaggiare sempre affiancati nella stessa direzione.

Per tutte le informazioni, vai sul sito Alusette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.