Nuove funzionalità per il sito web Thesan

nuovo sito web ThesanAria nuova per il sito Thesan, la realtà del gruppo Savio che si occupa di energie rinnovabili, risparmio energetico e qualità dell’aria. Da oggi, infatti, scrivendo www.thesan.com nella finestra del vostro browser preferito, potete accedere a nuovi contenuti e a informazioni ancora più approfondite su ciascuno dei settori in cui il marchio è attivo.

In particolare, per chi cerca soluzioni specifiche è ora tutto ancor più semplice e veloce: il nuovo catalogo prodotti permette infatti una ricerca su tre diverse chiavi alternative, per codice, per sistema o per famiglia. Ciascun prodotto è corredato di disegno tecnico e ogni sistema di prodotti dà la possibilità di scaricare il manuale di installazione e la scheda completa dei componenti. Immediato e utilissimo per gli addetti ai lavori.

Un’area completamente aggiornata offre poi tutta la raccolta di cataloghi, manuali e documenti di garanzia a disposizione. Non manca naturalmente un rimando al sito dedicato ad Aircare, prezioso punto di congiunzione fra le esperienze Savio e Thesan.

In questa sua versione aggiornata il sito mantiene il suo layout essenziale e pulito, ma aggiunge dunque funzionalità e praticità nella consultazione, offrendo a un pubblico di tecnici ma anche di utenti finali una panoramica completa e dettagliata sul mondo Thesan e sulla sua “susTHEnability”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.