Parte il grande Concorso Savio 125: la fedeltà ti premia!

Concorso Savio 125Chi semina ordini raccoglie fortuna. Con questa intrigante promessa parte oggi il grande concorso che Savio ha ideato per celebrare i suoi 125 anni e premiare i clienti più attivi, fedeli e… fortunati.

Fino al 31 dicembre di quest’anno, infatti, i serramentisti, i distributori e gli addetti alle vendite dei distributori che faranno un ordine Savio di almeno 500 Euro potranno vincere uno dei grandi premi messi in palio: 3 Fiat 500 1,2 Lounge, 3 Piaggio Liberty 125, 3 buoni carburante del valore di 2000 Euro (ciascuno dei 3 premi è dedicato a una delle categorie partecipanti) e moltissime altre sorprese. In più, per ognuno degli ordini che rientrano nel concorso, Savio garantisce subito uno speciale extrasconto di 50 Euro.

Partecipare è facile: ecco come funziona per le tre categorie coinvolte.

Se sei un serramentista, scarica subito il tuo buono sconto di 50 Euro dal sito Savio o richiedilo al tuo agente di zona. Vai dunque dal tuo distributore e utilizza il buono per un acquisto di almeno 500 Euro di prodotti Savio. Compila la tua parte di coupon e consegnalo al distributore per partecipare all’estrazione dei premi.

Se sei l’addetto alle vendite di un distributore, raccogli dai serramentisti gli ordini di almeno 500 Euro e applica gli extrasconti previsti. Compila la tua parte di coupon e consegnalo al tuo distributore per partecipare all’estrazione.

Se sei un distributore, raccogli dai serramentisti gli ordini di almeno 500 Euro e applica gli extrasconti previsti. Compila la tua parte di coupon, fai l’ordine mensile cumulativo di prodotti Savio e invialo insieme ai relativi coupon.

E ricorda: più ordini fai, più aiuti la fortuna a farti vincere!

Per tutti i dettagli sui funzionamento del concorso, sui premi e per leggere il regolamento completo, vai alla pagina del concorso su Savio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.