Savio vince il premio Digital Stars 2019 con il 100% dei voti

Ducati nel settore auto e veicoli, Amazon per l’e-Commerce, Ferrero per gli alimentari e Savio nel settore dell’edilizia con un punteggio pari a 100.

Digital Stars è un’iniziativa promossa dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader dei test di qualità in Europa e dal suo media partner La Repubblica Affari&Finanza, che tramite una complessa analisi ha eletto Savio tra le 200 Digital Stars in Italia.  Attraverso la metodologia del Social Listening sono stati monitorati tutti i commenti online in ambito tecnologia, digitalizzazione e innovazione su un campione di oltre 2.500 aziende potenzialmente rilevanti. La ricerca ha considerato ben 72.000 fonti come social media, portali news, blogs ecc negli ultimi 12 mesi

“Entrare nel ranking delle 200 Digital Stars d’Italia è il riconoscimento visibile e ufficiale della vostra capacità imprenditoriale e rappresenta una concreta opportunità per attrarre nuove possibilità di business, clienti e investitori”, ha commentato l’ente tedesco per voce del suo Direttore Christian Bieker.

Ci fa piacere quindi condividere questo importante riconoscimento, frutto del nostro impegno quotidiano, per cercare di offrire ai nostri clienti tutto il supporto e le informazioni utili al loro lavoro, attraverso tutti i nostri canali di comunicazione.

Chi volesse approfondire l’argomento e leggere l’elenco completo di tutte le grandi aziende che sono state premiate come Digital Stars 2019, può leggere qui l’articolo uscito su La Repubblica – Affari & Finanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.