The Big 5: lo show continua

Savio al Big5

Da più di 30 anni offre ai buyer e agli addetti ai lavori del Medio Oriente la più vasta e completa gamma di prodotti e soluzioni nel settore dell’edilizia. È il Big 5, ed è molto più di una fiera: per i suoi organizzatori è un “building & construction show”, per chi lo visita è un’esperienza a 360 gradi nel mondo dell’edilizia. Per le aziende, poi, è una preziosa porta d’accesso alle possibilità di un mercato sempre più strategico.

Un’area in crescita

A differenza di ciò che accade altrove, il Medio Oriente è un’area molto vivace per il settore edilizio e l’appuntamento di Dubai è di certo l’occasione più preziosa per sondare il mercato e cogliere le opportunità sempre nuove che arrivano da est.
Lo ha confermato quest’ultima edizione di novembre. “The Big 5 ha rispettato le attese, visto il considerevole afflusso di visitatori” – dice Alberto Boffa Bes, area manager Savio. “Si ha l’opportunità di incontrare clienti di un’area che non copre solo il Middle East, ma tocca anche paesi come la Turchia, la Libia o l’Iraq, e arriva fino all’India o al Pakistan”.
A tutto ciò si aggiunge un grande lavoro istituzionale da parte degli organizzatori, che hanno portato al Big 5 visitatori importanti come James Cameron, capaci di dare ancor più risonanza all’evento.

Come un vecchio amico

Il Big 5 è un’opportunità preziosa per chi si affaccia per la prima volta sul mercato mediorientale. Ma è anche un vero e proprio appuntamento fisso per tutti i marchi che, come Savio, sono presenti da queste parti ormai da lungo tempo. “Siamo in questo mercato da ormai da vent’anni – prosegue Boffa Bes – e il nostro principale obiettivo è confermare la nostra presenza, rafforzando la visibilità del marchio. Tutti i grandi clienti ci conoscono bene, e vengono a trovarci con la confidenza che si riserva a un vecchio amico”.
Un’occasione anche per fare il punto sui progetti in corso: Savio è infatti impegnata nella realizzazione di edifici scolastici in Arabia Saudita, fra cui il complesso universitario di Dammam, capitale della provincia orientale della nazione araba – clicca qui per scoprire i progetti Savio in Arabia Saudita -.

Vai al sito dell’ultima edizione della fiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.