Un nuovo sito racconta le qualità di Aircare Thesan

Sito Aircare ThesanChi segue SavioBlog ormai sa bene quali sono i fattori che influiscono sulla qualità dell’aria nelle nostre case e negli uffici in cui molti di noi lavorano. Così come conosce le possibilità racchiuse in Aircare, il sistema Thesan di filtrazione meccanica dell’aria integrabile nel serramento. Da oggi, però, tutti possono ritrovare le informazioni e i dettagli su questo sistema, oltre a molti dati tecnici, su un nuovissimo sito web dedicato: www.thesan-airquality.com.

Oltre a ripercorrere molti degli aspetti più importanti legati alla qualità dell’aria confinata – su tutti il ruolo delle polveri sottili, del gas radon e delle concentrazioni di anidride carbonica – il sito racconta ciò che ha portato all’idea di un sistema di filtrazione per serramenti, con una interessante testimonianza di Aimone Balbo, amministratore delegato Thesan e Savio.

Il cuore del sito è però a vocazione tecnica, e offre una descrizione completa e molto dettagliata degli aspetti ingegneristici di Aircare: il suo design versatile, il suo metodo di funzionamento, le specifiche su dimensioni e materiali, le differenti possibilità di installazione e configurazione. In sostanza, tutto ciò che può interessare gli addetti ai lavori, ma anche quello che serve per mostrare a un pubblico allargato le caratteristiche uniche di un sistema capace di migliorare sensibilmente la qualità della vita di ciascuno.

Per chi cerca un ulteriore livello di approfondimento, poi, una ricca sezione di download contiene tutta la documentazione tecnica: brochure, catalogo, manuale d’uso e manutenzione e istruzioni di installazione suddivise per ciascuno dei componenti di Aircare.

Il concept creativo del sito è stato ideato da Laugomauthe. Per i contenuti scientifici è stata preziosa la consulenza tecnica della dott.ssa Valentina Raisa, esperta di qualità dell’aria e ventilazione in ambienti confinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.