Chi semina ordini raccoglie fortuna. Con questa intrigante promessa era partito il grande concorso che Savio ha lanciato per celebrare i suoi 125 anni e premiare i clienti più attivi, fedeli e… fortunati.
In quest’ultima settimana di luglio, sciolte le formalità burocratiche previste per questo genere di iniziative, Savio ha potuto consegnare i premi ai vincitori.
Premiazioni
Ai primi tre partecipanti per ogni categoria va:
- una Fiat 500 1.2 Lounge
- uno scooter Piaggio Liberty 125
- un buono carburante da 2.000 euro
Con dei premi così, i nostri clienti più fedeli ne faranno di strada… Ecco alcuni di loro:
I serramentisti Ser3 (PD) e Alpi Serramenti (TO), i commercianti Cerin Ingrosso (VI), Metalferramenta (PN) e Utensilferramenta Pistoiese (PT), e gli addetti alla vendita Amelio Naccari e Giorgio Peronato.
[metaslider id=5761]
A loro rinnoviamo i nostri complimenti e un grazie sincero per la fiducia e la fedeltà che ci hanno dimostrato ancora una volta.
La Ser3 di Padova, primo classificato fra i serramentisti, ci ha scritto una bella email di cui riportiamo qualche passaggio:
“Complimenti a Savio per il traguardo raggiunto del 125° anniversario e per la dinamicità nel proporre novità e innovazione nei propri prodotti, sempre all’avanguardia nel mercato della serramentistica.
Malgrado la situazione economica non sia delle più rosee fa piacere avere al proprio fianco aziende ancora con la voglia di crederci e l’entusiasmo nel proporsi.
Un Cordiale Saluto e un grazie per l’opportunità offertaci.”
Inutile dire che è un piacere e una soddisfazione impagabile poter premiare collaboratori così.
Al prossimo anniversario, allora!