Settembre è agli sgoccioli, le vacanze sono ormai un ricordo e siamo tutti tornati ai nostri impegni di ogni giorno. Intendiamoci: in fondo è un bene che gli impegni ci siano, almeno quelli di lavoro, ma dopo un pò di riposo estivo la “sindrome da ritorno” si fa sentire.
E allora perché non unire ancora un po’ di clima vacanziero con l’opportunità di riprendere in mano contatti e occasioni professionali?
È quello che hanno pensato in Ferbor organizzando il Professional Day 2013: un giorno in cui i clienti dell’azienda torinese, punto di riferimento per tutta l’area, incontreranno i principali produttori nel settore dei serramenti per scoprire le ultime novità e condividere le prospettive del comparto. Ma anche un momento in cui ritrovare il piacere di stare insieme e, perché no, rilassarsi ancora un po’.
Accanto alle presentazioni dei produttori (Savio sarà presente con alcune delle ultime novità fra cui Pivoty, Tavel Plus, Slideart TS e Fixia) la giornata prevede infatti un grande buffet con grigliata e bevande a volontà. L’idea è che fra un piatto di salsiccia cotta a puntino e un buon boccale di birra sia semplice stringere legami interessanti e cominciare nuove avventure professionali.
Del resto, lo sanno tutti che i più grandi affari della storia sono stati fatti a tavola…
L’appuntamento è alla Ferbor il 4 ottobre, dalle 15,30 in poi.
Tutti i dettagli sul sito Ferbor.