Sì, perché il 20 marzo sono stati estratti tutti i vincitori di Diamoinumeri.
Io c’ero e posso raccontarvi com’è andata. Tutto è stato fatto secondo le regole, alla presenza dei funzionari di legge.
Io ero emozionata per voi, perché seguire il sorteggio di 25 premi non è per niente noioso se ci si mette nei panni dei fortunati.
È stata sorteggiata per prima la coppia, serramentista e commerciante, dei super vincitori dei super pieni da 3000 euro. Che invidia!
Dopo di che è toccato alle coppie dei super pieni da 1000 euro, mica male con i prezzi dei carburanti, se poi uno va a gas va per una vita!
Poi la serie da 500 euro, e diciamocelo, che si viaggi per lavoro o per piacere son soldi!
Subito dopo sono arrivati i vincitori dei super pieni da 100 euro, ci si fa già una bella gita, e finalmente, ero esausta, è stata l’ora dei premi di consolazione da 50 euro in carburante, che in tempi come questi hanno un loro perché.
Certo, sono stati tutti fortunati, ci vuole anche questo nel lavoro come nella vita però voglio sottolineare a nome di Savio che tutti i professionisti e le aziende che hanno partecipato a Diamoinumeri si sono dimostrate intraprendenti e determinate e si sono comunque portate a casa lo sconto del 10% ogni 500 euro di ordinazioni.
E sapete com’è: di 500 in 500 il giro di affari cresce e con gli sconti cresce di più.
È un altro modo di premiare il lavoro fatto con grinta, competenza e passione.
Adesso posso rivelarvi che i numeri che abbiamo dato ci sono tornati indietro con gli interessi, infatti l’operazione dei super pieni di carburante ha fatto il pieno di partecipanti, più numerosi delle nostre migliori previsioni e lo stesso si può dire per il fatturato, che ha centrato alla grande gli obbiettivi più ambiziosi.
Bravi tutti, alla prossima!