Warning: Undefined array key "file" in /home/stagesavio1/public_html/wp-includes/media.php on line 1734
Innovazione e cultura d’impresa sono i due concetti su cui si è sviluppato il Forum Serramenti 2014, l’evento organizzato lo scorso novembre da Guida Finestra che ha raccolto aziende, personalità ed esperti intorno al mondo degli infissi. L’innovazione tecnologica e la capacità di gestire e promuovere a livello manageriale le eccellenze tecniche sono in effetti i due temi cruciali per il futuro dei serramenti, intesi come comparto industriale: lo hanno ribadito, ciascuna dal proprio punto di vista, tutte le aziende presenti all’evento.
A testimoniare la visione di Savio – gold sponsor dell’appuntamento padovano – è stato Bruno Rosevich, Chief Operation International e autorevole esperto di settore a livello europeo. “Il Forum Serramenti – dice il manager Savio – è stato un incontro strategico fra domanda e offerta, destinato a stimolare gli attori di questo mercato, siano essi clienti, fornitori, formatori o consulenti. Solo con nuove strategie, azioni e investimenti potranno rendere più qualificata, competitiva e possibilmente esclusiva la loro presenza sul mercato”.
I temi dell’innovazione, da sempre centrali nelle politiche aziendali Savio, sono perciò stati il pretesto per ribadire al Forum la visione di un’azienda che non si è mai fermata di fronte a nuove sfide. Uno spirito che, fra tentativi, successi, e magari anche qualche errore da cui imparare, si sta rivelando vincente in un momento difficile come questo.
L’opinione di Bruno Rosevich è stata raccolta in una breve video intervista fatta durante il Forum: potete guardarla, commentarla e condividerla sul canale YouTube di Savio, cliccando qui.