
Un partner perfetto, insomma, per dare forza commerciale a una soluzione come Aircare di Thesan, l’innovativo sistema di filtraggio dell’aria che chi segue questo blog ha ormai imparato a conoscere bene.
Nelle scorse settimane, Thesan ha dunque deciso di coinvolgere i tecnici Meral in un breve meeting tecnico di presentazione di tutte le potenzialità di Aircare, una giornata di incontro in cui riunire i venditori, rispondere alle loro curiosità e stabilire insieme le argomentazioni di vendita più efficaci. Aldo Norma e Antonio Migliore, agenti Savio e Thesan in Campania, hanno così illustrato dal vivo il funzionamento di Aircare, i suoi punti di forza, concentrandosi sulla forte integrazione che esiste fra serramenti, sistemi di aerazione e qualità dell’aria in ambienti chiusi, come appartamenti, uffici e scuole. Tutti settori che in Meral conoscono bene e che, insieme a Savio, presidiano da tempo con risultati sempre di altissimo livello.
Il meeting in azienda è stato molto utile, gli approfondimenti tecnici puntuali e interessanti, e si sono gettate le basi per una collaborazione strategica che nei prossimi mesi, lo speriamo tutti, potrà dare i risultati attesi.







