C’è un modo nuovo per mostrare a tutti cosa sai fare: si chiama Opere d’Ante e sta per nascere proprio qui, su questo blog e sul sito Savio.
È uno spazio web con al centro una grande gallery su cui tutti i professionisti dei serramenti potranno pubblicare i loro lavori migliori, i più significativi dal punto di vista tecnico o semplicemente quelli a cui sono più legati, e mostrarli a una comunità di colleghi, addetti ai lavori e, perché no, potenziali clienti.
Tutto parte da una nostra idea fissa: dare impulso alla dimensione “sociale” che il web porta con sé, offrendo a ciascun utente l’opportunità di condividere le proprie opinioni ed esperienze.
Ma come funziona Opere d’Ante? Semplice: ti iscrivi in pochi secondi e hai subito a disposizione:
- una pagina dedicata per presentare la tua azienda
- una galleria personale in cui pubblicare le immagini dei tuoi lavori
- una piattaforma per condividere immagini e far girare nuove idee
Lo spirito di questo nuovo spazio web non è quello di raccogliere solo i capolavori assoluti: andiamo a caccia di lavori ben riusciti, certo, ma ci piacciono soprattutto le soluzioni particolari e le espressioni di quell’artigianalità creativa così tipica dei professionisti italiani. Largo all’inventiva, dunque. Per te, poi, è un’ottima occasione di visibilità: comunicheremo la nascita di Opere d’Ante con una campagna web sui nostri mezzi, e ti daremo così l’opportunità di raccontare la tua azienda a un pubblico ad alto potenziale. Tutto questo, poi, in modo completamente gratuito.
Non resta che cominciare, allora: iscriviti subito e comincia a raccontarci chi sei e cosa sai fare!