REKLÒ
La nuova cerniera con il chiudiporta integrato di Savio.
Reklò 2 in 1
Savio presenta Reklò, l’innovativa soluzione per sistemi chiudiporta che concentra 2 prodotti in 1 – cerniera e chiudiporta – raggiungendo un livello di efficienza superiore, perché l’intero è maggiore della somma delle sue parti.
Il design della discrezione
Rispetto ai chiudiporta tradizionali Reklò ha un impatto visivo gradevole e non invadente, che armonizza facilmente con qualsiasi ambiente. E’ disponibile in una vasta gamma di finiture (verniciabile o ossidabile).
Applicazione facile e veloce
Reklò si monta con la stessa facilità di una cerniera tradizionale, infatti su profili Camera Europea, con gradino da 10/12 mm e luce di passaggio 5 mm, anche con sezioni ridotte non richiede alcuna lavorazione. Un’ulteriore semplificazione è che non richiede neanche lavorazioni di muratura in caso di applicazioni limitate a 90° con muro adiacente.
Prestazioni a prova di TUV
Reklò è testata con 2 cerniere secondo le severe normative europee dal TUV, che ne certificano l’utilizzo su porte fino a 120 kg in forza 3.
Avanzata microtecnologia di precisione firmata Savio
Il Sistema oleodinamico che permette la richiusura della porta è realizzato con componentistica interna di alta precisione che garantisce un’elevata affidabilità nel tempo.
Movimentazione anta
Apertura fino a 180° con fine-corsa ammortizzato da 170° a 180°. La modalità chiudiporta si attiva a partire dai 80°.
Richiedi
Inserisci la tua e-mail
per avere maggiori informazioni.