Gli eventi commerciali in azienda sono sempre un’occasione importante per scoprire le novità del mercato e confrontarsi direttamente con altre realtà del proprio settore. Quando poi l’azienda in questione è un partner di lunga data, con un rapporto consolidato, è anche un modo per confermare la collaborazione e stabilire nuovi obiettivi da raggiungere insieme.
È il caso di Teknalsystem, azienda di Sarrottino, non distante da Catanzaro, che dal 1981 è un punto di riferimento nella propria area geografica per la commercializzazione e la distribuzione di sistemi in alluminio per il settore dei serramenti.
Recentemente, il distributore calabrese ha organizzato un open house invitando nella propria sede i principali partner e tutti i clienti. “Organizziamo periodicamente appuntamenti come questi – dice il direttore commerciale Giancarlo Gambassi – perché sono un importante momento di informazione e formazione, oltre che un’occasione promozionale preziosa per tutti. All’interno di questi eventi, infatti, facciamo in modo di prevedere momenti più smaccatamente commerciali in cui domanda e offerta possano incontrarsi e generare nuove opportunità”.
Naturalmente, alla giornata eravamo presenti anche noi di Savio. Marco Taranto, nostro agente “prestato” per l’occasione al territorio calabrese, ha presentato alcuni dei nostri prodotti più rappresentativi: Juvarra, Brunelleschi, Slideart TS e LS. Il dott. Paci di Thesan ha invece illustrato come sempre le caratteristiche del sistema Aircare, che ha stimolato l’interesse di tutti i partecipanti. All’evento hanno partecipato Andrea Giostra, direttore vendite Italia e Antonio Migliore, agente di zona.
“Colgo l’occasione per ringraziare Savio” conclude Gambassi. “Ancora una volta ci ha dimostrato grande disponibilità e un’attenzione speciale per le nostre esigenze. Del resto ci conosciamo da molti anni…”.