Dopo il successo dell’edizione 2023, torna a gennaio 2025 la fiera BAU di Monaco, l’evento mondiale per l’architettura, i materiali e i sistemi.
La fiera biennale, che nella scorsa edizione ha accolto circa 190.000 visitatori provenienti da tutto il mondo e oltre 2.260 espositori da 49 Paesi, si terrà dal 13 al 17 gennaio 2025.
Anche questa volta Savio Group, punto di riferimento per gli accessori dei serramenti, non poteva mancare. L’azienda valsusina, leader nel settore, esporrà con uno stand di 90 metri quadri nel padiglione B1, stand 115, presentando non solo i prodotti di punta dei suoi cinque brand (SAVIO, LUIGISAVIO, ALUTEC, SAVIO by Pininfarina e THESAN) ma importanti novità legate al mondo delle commodities per la casa.
Protagonisti al BAU 2025, l’innovativo Stick Protect, le maniglie Diamond e Thesan Aircare, oltre a due nuovi prodotti che verranno presentati a breve, in occasione dei 135 anni dell’azienda appena compiuti.
Per non perdere nessun aggiornamento e scoprire i nuovi prodotti in anteprima, seguici sulle nostre pagine social: ci trovi su LinkedIn, Facebook e Instagram.