
Il modo migliore per rendersene conto è entrare al MMRDA Exhibition Center di Mumbai e far visita allo Zak Doors & Windows, il più grande e importante evento indiano dedicato al mondo degli infissi.
La fiera, che apre il prossimo 12 dicembre la sua decima edizione, raccoglie tutti i principali marchi indiani del settore oltre a una selezione dei migliori produttori internazionali che vogliono affacciarsi su quest’area geografica. In realtà, quella dedicata ai serramenti è solo una delle tre anime dello Zak: l’expo prevede infatti in contemporanea altri due eventi dedicati al vetro e all’estrusione dell’alluminio, in una grande manifestazione che gioca proprio sull’integrazione di questi tre settori. Grazie anche a questa intelligente formula espositiva, la fiera indiana è cresciuta in modo esponenziale in questi anni, arrivando a ospitare 315 espositori nella passata edizione a Delhi (l’evento si tiene infatti un anno a Mumbai e l’altro a Delhi).
Tra i prodotti in mostra, i visitatori potranno trovare tutto ciò che riguarda il mondo degli infissi: porte e finestre nei diversi materiali, accessori per serramenti, macchine per la lavorazione, componenti ausiliari come schermi solari e verande. Savio sarà presente con uno spazio dedicato, e metterà in mostra una selezione di prodotti particolarmente strategici per il mercato asiatico, fra cui i sistemi a sporgere e ad anta per aperture esterne, le soluzioni per facciate, i meccanismi ad anta-ribalta Ribanta 4 e Incanto, la gamma di cerniere Summa+ Axial e il maniglione antipanico Bernini.
Tutti i dettagli su www.zakdoorsandwindows.com
Segui l’evento su Pinterest







