
A differenza di un semplice mini-sito, la web app è un’applicazione pensata sin dall’inizio per essere utilizzata principalmente su un dispositivo mobile, con un format grafico disegnato per offrire una navigazione funzionale in pochi click, informazioni sintetiche ma complete, perfette per offrire un supporto in presentazione alla forza vendita o per fornire agli addetti ai lavori un quadro d’insieme sulle principali doti che il prodotto porta con sé. E in questo caso sono davvero molte: SlideArt è una vera novità per il settore, porta con sé eccellenti doti di robustezza, garantisce un montaggio solido in tempi rapidi e in più è capace di adattarsi perfettamente ai più diffusi tipi di profilo, superando agevolmente ostacoli come maniglie o cerniere sull’anta secondaria.
La web app si sofferma su tutti questi aspetti e mette in evidenza le novità tecniche più importanti: navigando fra le sue sezioni si scopre ad esempio che i braccetti distanziatori di SlideArt TS sono indipendenti e contrapposti per rendere più stabile la posizione dell’anta in apertura. O che grazie alla molla a doppia azione, l’apertura dell’anta è molto più semplice sia in scorrimento sia in vasistas.
Con la nuova web app, Savio imbocca una nuova strada nella comunicazione di prodotto nel nostro settore: in un’epoca in cui i dispositivi mobili hanno conquistato un ruolo sempre più centrale anche in ambito professionale, bisogna ripensare il proprio modo di dare informazioni e fare in modo che ogni opportunità sia sfruttata al meglio.





