
Una volta, un tale ha detto che il primo segreto per realizzare i propri sogni è averli: bene, in Savio seguiamo il nostro da 125 anni esatti, con impegno continuo e costante. Ci lavoriamo duramente da un secolo e un quarto perché, oggi più che mai, “immaginare” non significa certo vivere in un’altra dimensione: la mente deve esser libera di viaggiare, ma i piedi devono stare ben saldi a terra.
La mente di un’azienda sono i suoi collaboratori. Una specie di “intelligenza collettiva” che ci ha fatto diventare una fra le aziende più innovatrici del nostro settore, un punto di riferimento in tutti i mercati in cui siamo presenti.
Questo nostro compleanno è dunque un’occasione perfetta per dire grazie. Grazie alle migliaia di persone che hanno immaginato il futuro insieme a noi, in fabbrica, in ufficio, in laboratorio, in giro per il mondo. Grazie a tutti quelli che lo hanno realizzato, pezzo dopo pezzo. Grazie a tutti i nostri clienti, uno per uno, per averci scelto e per aver contribuito a promuovere idee, visioni, soluzioni.
Grazie a voi continueremo a lavorare con mente aperta, sempre più certi che ogni limite sia fatto per essere oltrepassato.







