Nuovo kit di chiusura multipunto per Pivoty

Nuovo kit di chiusura multipunto per PivotyPivoty è una linea di cerniere a frizione applicabili su ogni finestra con apertura a bilico. Come abbiamo visto in occasione del suo lancio, poco più di un anno fà, la dote più evidente di questa linea è senza dubbio il design pulito ed essenziale, ma il vero punto di forza è la sua estrema versatilità: con pochi modelli, infatti, è possibile coprire tutte le principali serie di profili, con portate che vanno da 80 kg per il bilico verticale a 150 kg per quello orizzontale provvisto di rinforzo.

Tutto ciò senza sacrificare funzionalità e sicurezza, ancor più oggi che alla gamma di accessori si aggiunge una soluzione capace di offrire garanzie di assoluto livello: il kit di chiusura multipunto per Pivoty. Un solo sistema è applicabile su ogni tipo di bilico ed è utilizzabile su profili a doppia cava (fra 15 e 20 mm) anche quando il profilo di riporto è già assemblato all’anta. Con pochissime lavorazioni l’anta aumenta notevolmente il suo livello di ermeticità e di resistenza ai tentativi di effrazione, potendo contare su una chiusura estremamente salda che agisce su molteplici punti lungo il profilo.

Del resto, la facilità di montaggio è una caratteristica specifica di questa cerniera. Sia sul telaio sia sull’anta, le contropiastre possono essere usate come dima, evitando la preforatura. Le viti metriche in dotazione permettono poi di far tutto alla perfezione in pochi minuti. Una volta fissate, le cerniere consentono inoltre una regolazione al millimetro in altezza – grazie all’eccentrico presente sulla contropiastra dell’anta – e del frizionamento, semplicemente agendo sulla vite di perno.

Per avere tutti i dettagli sulla linea, scarica qui il depliant di Pivoty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.